30 Ottobre 2014
06:49
Grande Riccardo, ora non ti fermare. X-Factor è tuo [VIDEO]
AGGIORNAMENTO: L’avventura di giovedì sera è una di quelle cose da raccontare per tutta la vita. Riccardo è partito dall’ultima fila e ha guadagnato il suo posto a X-Factor. Prima ha superato Sarah nel duello per far parte dei 12 concorrenti e poi, una volta entrato nell’agone musicale, è riuscito ad aggiudicarsi il passaggio diretto alla prossima puntata. Giovedì 6 novembre, quindi, Riccardo, gareggerá alla pari e potrà preparare il suo brano con l’aiuto del tutor, Fedez. Bravissimo Riccardo, ora non ti fermare!
NOTIZIA: Un piccolo-grosso ostacolo per Riccardo Schiara prima di entrare a tutti gli effetti nel programma musicale più seguito in Italia, X-Factor. Il talent a caccia di nuovi cantanti, in onda su Sky Uno dalle 21, oggi metterà davanti Riccardo Schiara, l’ormai noto cantante alessandrino, e Sarah Fargion.
Riccardo ha superato il voto del web e questa sera sarà live sul aplco dell’Arena, davanti ai giudici, Fedez, Morgan, Mika e Victoria. Dietro di loro milioni di giudici, i telespettatori. Riccardo però non vuole pensarci e da tempo sta provando e riprovando per dare il meglio di sé questa sera: “sono a Milano e sto preparando quello che c’è da preparare per il live e poi si vedrà in puntata cosa verrà fuori – ha spiegato Riccardo. Non posso fare anticipazioni e dico solo di guardare il programma fin dall’inizio, dalle 21. Ci sarà una sfida e nel caso in cui dovessi vincerla sarò un concorrente come gli altri e quindi avrò la mia canzone e dovrò esibirmi come concorrente. Altrimenti finirà la mia avventura. Io sono abbastanza tranquillo, stranamente, non perché penso di passare o meno, ma perché cerco di vivere questa storia in modo sereno”.
Le sensazioni di Riccardo sono quelle di un ragazzo di straordinaria genuinità e semplicità: “sicuramente mi fa strano essere qua ed essere in diretta questa sera. È una cosa differente rispetto a tutti gli altri step fatti finora per accedere al programma. Nell’arena si respira un’altra aria. Poi sto seguendo quanto sta succedendo ad Alessandria e sono molto soddisfatto per l’affetto dimostrato da tantissimi. È una cosa bellissima“.
Sulla sfida di questa sera Riccardo ha poi spiegato: “non soffro di rivalità e quindi io dico semplicemente che vada come deve“. Intanto però occorre sostenere Riccardo questa sera.
Tifiamo tutti per te Riccardo!