27 Novembre 2014
13:51
All’Alessandrino arrivano le star della musica italiana per l’Uspidalet
Alessandria – Va in scena questo venerdi sera alle 21.15 lo spettacolo di Natale dell’Uspidalet al Teatro Alessandrino di Alessandria. Un evento di beneficenza che vede protagonisti il cantautore Gigi D’Alessio, la band piemontese i Perturbazione, la cantautrice rock italo-belga Nathalie e l’attrice Serena Autieri accompagnata dal pianista napoletano Alberto Pizzo.
Lo spettacolo diretto e presentato da GianMaurizio Foderaro, è giunto quest’anno alla sua IV edizione grazie alla rinnovata sinergia tra la Fondazione Uspidalet Onlus e Radio Rai. I fondi della serata verranno devoluti al progetto Casa Amica, che ha l’obiettivo di creare strutture per migliorare l’inclusione socio-familiare delle persone disabili. Il concerto sarà ripreso da Radio Rai e andrà in onda su Isoradio. Gli artisti si esibiranno gratuitamente e l’intero incasso verrò devoluto alla Fondazione.
Ultimi biglietti disponibili alla libreria UBIK di Alessandria, in piazza della Libertà (telefono 0131252768), presso la sede della Fondazione (via Venezia 16 – info al 0131206629) oppure presso il Teatro stesso. I biglietti costano 50 euro nelle file dalla A alla H, 20 euro il posto unico platea e galleria.