Autore Redazione
mercoledì
27 Ottobre 2021
11:53
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

La grande boxe torna al Quartiere Cristo di Alessandria: il 30 ottobre il Memorial Benito Michelon

La grande boxe torna al Quartiere Cristo di Alessandria: il 30 ottobre il Memorial Benito Michelon

ALESSANDRIA – L’A.s.d Boxe Alessandria La Tana del Dragone organizza per sabato 30 ottobre la terza edizione del Memorial Benito Michelon, nella palestra Don Bosco, in corso Acqui 398, al quartiere Cristo di Alessandria. “La passione verso l’emotività che questo sport dona non ferma la Boxe Alessandria nel organizzare il terzo memorial a Benito Michelon, esempio di uomo pieno di valori e passione verso la vita nella sua più grande semplicità” ha sottolineato Eugenio Dragone, rappresentante dell’associazione sportiva A.s.d Boxe Alessandria La tana del dragone.

“Siamo arrivati al 3° Memorial Benito Michelon, un pugile che davanti al pubblico alessandrino divenne campione italiano negli anni ’60, lo ricordano anche come uomo, il gigante buono per le sue gentili azioni. Un onore rappresentare questo memorial, per Benito e per la nobile arte” ha aggiunto Fulvio Scuvera, allievo di Benito e icona della boxe della nostra città.

L’evento coinvolgerà dai piccoli over 12 ai professionisti. Ingresso a 10 euro, biglietto ridotto a 5 euro (dai 12 ai 16 anni), ingresso gratuito per i più piccoli. Il Green Pass sarà obbligatorio. Per la prevendita dei biglietti si può contattare il numero 340/6270682 al telefono, whatsapp o telegram. L’evento sara’ anche trasmesso in diretta streaming, a cura di Nicholas Ruvio, sulle pagine e gruppi Facebook (Quartiere Cristo, Sei del Cristo se, A.s.d La tana del dragone, Tecnocasa Cristo e F.P.I. Piemonte)

L’associazione sportiva ringrazia i partner grazie ai quali è stato possibile organizzare l’evento: Tecnocasa Studio Re s.a.s Cristo, La bottega dell’oro di Fulvio Scuvera, Wall Street English, Wellbeing Studios, Rolandi Auto, Azienda Agrigola Mauro Rei, Atramento, Autolavaggio 1DEAL, Litografia Viscardi, Carrozzeria Volta, Sopran ciodue. Un ringraziamento speciale va alla moglie Gemma e alla figlia Nadia.

Condividi