17 Dicembre 2021
10:33
Il 18 dicembre al Cinema Sociale di Valenza “Ron. Un amico fuori programma”
VALENZA – Sabato 18 dicembre pomeriggio in famiglia al Cinema Sociale di Valenza. Alle 16.30 verrà proiettato il film d’animazione “Ron. Un amico fuori programma“.
A scuola di Barney tutti hanno un B*bot. Quel robottino che si nasconde sotto il guscio luminoso della multinazionale Bubble è diventato subito, dal momento del suo primo lancio sul mercato, il migliore amico di ogni ragazzino, e in un attimo ha conquistato l’intero pianeta. Il B*bot funziona da mezzo di trasporto, da estensione per i videogiochi, da computer portatile, da compagno di chiacchiere e soprattutto da connettore sociale: è lui che ti sceglie gli amici giusti, sulla base di gusti, profili, affinità.
Proprio quando l’undicenne Barney Pudowski comincia a pensare che non ne avrà mai uno, dentro un pacco regalo un po’ ammaccato arriva “Ron”. Solo che Ron non fa nulla di ciò che dovrebbe fare un B*bot e – quel che è peggio – il suo comportamento è un continuo, imbarazzante “fuori programma”.
Biglietto d’ingresso 5 euro (a partire dal 4°componente della stessa famiglia 3 euro)
Apertura biglietteria: dal martedì al venerdì dalle ore 16 alle 19, il sabato dalle ore 10 alle 12.30.
La prenotazione è sempre consigliata, via e-mail (biglietteria@valenzateatro.it) o telefonicamente (0131.920154 – 324.0838829).
Tutti gli appuntamenti si svolgeranno nel rispetto della normativa anti-covid vigente.