23 Febbraio 2022
21:14
Sabato 26 febbraio l’Agorà Democratica dedicata al deposito nucleare
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Sabato 26 febbraio, dalle 15 alle 17 si svolgerà l’Agorà Democratica proposta dalla segreteria provinciale del Partito Democratico in collaborazione con la segreteria provinciale di Articolo UNO sul tema del deposito nazionale delle scorie nucleari. Sarà possibile partecipare sia in presenza, nel Complesso di Santa Croce, in Viale Santa Croce a Bosco Marengo sia online attraverso il link, utile anche per la registrazione all’evento. Il referente organizzativo di questa agorà è Luca Gioanola.
Come tutte le agorà, questo appuntamento è aperto a tutti, non è infatti necessario essere iscritti al Partito Democratico per poter partecipare e per poter intervenire. Nella prima parte dell’agorà sono previsti alcuni interventi programmati, tra i quali: Federico Fornaro, Domenico Ravetti, Rossella Muroni, Gianpiero Godio, Domenico Miloscio, Alessandro Portinaro, Franco Gazzaniga.
Seguiranno poi le seguenti altre agorà:
venerdì 11 marzo, alle 21, tema: ergastolo ostativo, referente organizzativo Noemi Agosti;
sabato 19 marzo, alle 10, tema: PNRR e gestione dei rifiuti, referente organizzativo: Luca Gioanola;
sabato 26 marzo, tema: Mercati digitali, referente organizzativo: Giorgio Laguzzi;
giovedì 31 marzo, alle 18, tema: PNRR, caro-bollette, decarbonizzazione e rinnovabili, referente organizzativo: Luca Gioanola;
venerdì 15 aprile, alle 18, tema: l’abbattimento del divario digitale, referente organizzativo: Luca Gioanola.
Tutte le iniziative sono organizzate dalla segreteria del Partito Democratico in collaborazione con la segreteria provinciale di Articolo UNO.