Autore Redazione
martedì
19 Aprile 2022
15:16
Condividi
Eventi - Incontri Politici - Alessandria

Il 22 aprile i consiglieri del M5S di Alessandria si raccontano all’Infopoint di Via Mazzini

Il 22 aprile i consiglieri del M5S di Alessandria si raccontano all’Infopoint di Via Mazzini

ALESSANDRIA – Venerdì 22 aprile, alle 17.30, all’Infopoint del Movimento 5 Stelle di Alessandria, in via Mazzini 36, i consiglieri comunali Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo racconteranno gli ultimi 5 anni di attività del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. Durante l’incontro i portavoce  spiegheranno anche il “dietro le quinte” del lavoro del consigliere e le dinamiche che spesso influiscono sulla sua attività. A causa del maltempo è stato invece annullato l’aperitivo di autofinanziamento da Orto Zero, in piazza Santa Maria di Castello ad Alessandria, inizialmente previsto alle 19.

All’incontro all’Infopoint saranno presenti la senatrice Susy Matrisciano, il consigliere regionale Sean Sacco, oltre ai candidati della lista del Movimento 5 Stelle alle prossime amministrative.

Proporremo un breve focus sul passato, sul presente e sulle prospettive future del Movimento sul territorio; senza trascurare di menzionare gli effetti positivi sulla città del lavoro che il M5S sta portando avanti a livello nazionale e regionale” affermano i portavoce in Comune.

Abbiamo sempre ascoltato i cittadini ed abbiamo fatto sentire la loro voce a Palazzo Rosso – aggiungono – ma purtroppo sono molte le proposte alle quali sono state tarpate le ali dall’attuale giunta. Proposte che avrebbero migliorato la vita degli alessandrini, in tema di viabilità, ambiente, politiche giovanili e non solo“.

“Da 10 anni il M5S è presente in consiglio comunale. Siamo molto cresciuti in questi anni, ma non abbiamo cambiato pelle e crediamo di aver dimostrato come ogni normale cittadino che abbia voglia di mettersi in gioco con impegno possa portare un contributo importante alla propria comunità. Partecipazione e trasparenza sono sempre state le nostre parole d’ordine ed il nostro manifesto elettorale “Alessandria 2030”, che ricalca in chiave locale gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, ne è la conferma” concludono Serra e Gentiluomo.

 

Condividi