15 Ottobre 2015
22:24
L’ironia dissacrante di Mario Zucca al Teatro Besostri di Mede
MEDE – “Nella vita le figure sono importanti…figure di riferimento, che ti aiutano a superare, a capire quella cosa meravigliosa che è la vita … tutte queste figure…in Semi di Zucca, vengono descritte con l’ironia, il sarcasmo, il cinismo che ha sempre caratterizzato la mia comicità…Un fiume in piena di battute caustiche, fulminanti, irriverenti per riflettere sul nostro privato, che, inesorabilmente, diventa pubblico”.
Così Mario Zucca, attore, doppiatore, comico e cabarettista ricordato per il tormentone “vi amo bastardi” del programma Drive In, parla di “Semi di Zucca”, spettacolo presentato da Ludus in Fabula, che lo vede protagonista per la regia di Marina Thovez, sabato 17 ottobre al Teatro Besostri di Mede.
Un monologo dissacrante che non lascia spazio al respiro, mille battute snocciolate ad un ritmo vertiginoso, unico e irresistibile, un sano rimedio al nulla televisivo. Un’ora e mezza di risate e di leggerezza, per ricordarci che il cabaret è, innanzitutto, teatro di qualità.
“Si ride di gusto, perché ci si riconosce, perché si rivive una parte della nostra infanzia, della nostra adolescenza. Un viaggio proustiano alla ricerca di un tempo , non perduto, ma solo accantonato”.
Biglietti: Interi € 15,00 – ridotti € 12,00
Prenotazioni online su www.teatrobesostri.it
info@teatrobesostri.it – tel. 335.7848613