19 Luglio 2024
05:46
Al Castello di Piovera tre giorni all’insegna della comicità, della musica e della beneficenza
ALLUVIONI PIOVERA – Venerdì 26 e sabato 27 luglio il parco del Castello di Piovera ospiterà la quarta edizione di Boomshak – Agglomerati Artistici Solidali, organizzato dall’associazione In Bocca al Lupo odv e con l’aiuto di Parent Project aps, del Lions Club di Alessandria Cittadella e il patrocinio dei Comuni di Alessandria e Alluvioni Piovera. Entrambe le serate inizieranno alle 19, tra musica, cibo e divertimento, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere l’attività a favore dei ragazzi con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker e per promuovere l’inclusione nelle scuole.
Venerdì 26, alle ore 20, sarà possibile assistere allo show dell’artista Katastrofaclown, seguiranno dalle 22 gli Asilo Republic con il loro tributo a Vasco Rossi. Durante la seconda serata, sabato 27, dalle ore 21.30 si esibiranno in sketch comici Daniele Raco, Simone Barbato e Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, al termine del quale inizierà un Dj set che farà ballare e divertire tutti.
Domenica 28 luglio, infine, tornerà per il quarto anno consecutivo il concerto Notte di Note, organizzato dall’Associazione Culturale CastelPiovera in collaborazione con il Comune di Alessandria, di Tortona e di Alluvioni Piovera. Il concerto, previsto dalle 21.15, vedrà esibirsi la Monferrato Classic Orchestra. Quest’anno, per la prima volta, il ricavato sarà devoluto all’Unità di Senologia di Tortona, per il progetto benefico “Insieme contro il tumore al seno”.