Autore Redazione
mercoledì
3 Febbraio 2016
17:26
Condividi
Eventi - Alessandria

“Ormai sono una Milf”, il tour da sold out di Pintus arriva ad Alessandria

“Ormai sono una Milf”, il tour da sold out di Pintus arriva ad Alessandria

ALESSANDRIA – Dopo aver battuto tutti i record di pubblico in teatro e televisione, il comico sardo Angelo Pintus fa tappa stasera (giovedi 4 febbraio ) con il suo nuovo tour “Ormai sono una Milf” ad Alessandria, al Teatro Alessandrino, alle 21.
Come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non si può mangiare quello che si poteva mangiare prima…Che per fare alcune attività o sport sei ancora troppo giovane, ma già troppo vecchio per farne altre… Lo show presenta la vita a quarant’anni, raccontata e vista con gli occhi di chi si sente proprio quel bambino che quando osservava i gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di quanto vivessero a lungo i “grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo in tutto e per tutto.
Un uomo? Macché, una signora! Anzi…una milf!
“Ormai sono una milf” è il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo di “50 sfumature di…Pintus”, record di incassi e presenze in tutt’Italia. Uno show fenomenale che lo ha traghettato direttamente al Festival di San Remo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietà.
Angelo Pintus nasce a Trieste. Dopo aver fatto esperienza nei villaggi turistici, nel 2000 forma il duo Angelo&Max con il comico Max Vitale. Nel 2001 i due sono spesso ospiti al Maurizio Costanzo Show e appaiono in altre trasmissioni televisive. La coppia vince nel 2007 il concorso Dal Lago di Garda – Stasera mi butto, gara di comicità in diretta su Rai 1.
Alla separazione del duo, segue la partecipazione di Angelo a diverse trasmissioni Mediaset, come Guida al campionato.
Dal 2009, è presenza fissa nel cast di Colorado in onda su Italia 1, in cui propone la rubrica “Sfighe” (parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide), imitando fra gli altri il telecronista Bruno Pizzul, l’allenatore José Mourinho, il motociclista Valentino Rossi.
Nel 2011 propone la rubrica “Non sopporto più”, che consolida definitivamente il suo successo.
Nel 2013 è in tour nei teatri con lo spettacolo “50 sfumature di Pintus” e partecipa al Coca Cola Music Festival; nel 2014 debutta al cinema con il film “Tutto molto bello”, diretto da Paolo Ruffini, e successivamente appare nel film “Ma tu di che segno 6?”, diretto da Neri Parenti. Il 14 gennaio 2015 va in onda lo show Pintus@Forum.
Sulla scia delle 150 date del tour e delle 200.000 persone accorse ai suoi show, l’11 febbraio 2015 è ospite durante la seconda serata del Festival di San Remo condotto da Carlo Conti imitando Silvio Berlusconi, Antonio Conte, Bruno Pizzul e altri personaggi illustri, raccontando poi un monologo sui francesi. Da marzo è alla guida del programma tv Karaoke.

Biglietti sold out da tempo. Per info www.gruppoanteprima.com o 0131 250600.

Condividi