Autore Redazione
venerdì
9 Maggio 2025
05:13
Condividi
Eventi - Incontri - Alessandria

La forma della Cittadella possibile simbolo di Alessandria: lunedì il progetto spiegato agli operatori economici

La forma della Cittadella possibile simbolo di Alessandria: lunedì il progetto spiegato agli operatori economici

ALESSANDRIA – A un anno di distanza torna di stretta attualità il progetto di marketing territoriale “Cittadella in Cucina“: la possibilità di utilizzare la forma della storica fortezza settecentesca come simbolo per identificare la città, da riproporre su dolci, piatti e oggetti. Ideato dallo studio Franza Fasciolo Design, questo lunedì 12 maggio sarà presentato agli operatori economici della provincia. Appuntamento alle 10, nella Sala Castellani della Camera di Commercio di Alessandria, in via Vochieri 58.

“Articolando con la comunicazione il binomio Cittadella-prodotti tipici, alimentari e non, ci si aspetta che i flussi turistici che ci passano intorno (tra Milano, Genova, Torino) si accorgano che anche la nostra provincia ha buone prerogative d’attrazione” ha sottolineato Roberto Franza. 

Nel corso della mattinata interverrà anche lo studio legale Lms e dell’agenzia di comunicazione Uvanera per evidenziare i successivi passaggi operativi per arrivare alla tempestiva produzione di beni che assicurino esiti commercialmente gratificanti in termini di fatturato. L’invito è aperto al pubblico fino a esaurimento posti. È possibile prenotare al 335/8008257 o al 338/1080969. 

Condividi