Autore Redazione
venerdì
29 Aprile 2016
03:00
Condividi
Eventi - Alessandria

Il Musical di Masha e Orso in scena al Teatro Alessandrino

Il Musical di Masha e Orso in scena al Teatro Alessandrino

ALESSANDRIA – Per la gioia dei bambini l’attesa è finita, il musical di Masha e Orso, ispirato all’omonimo cartone animato che sta facendo impazzire i bambini di tutto il mondo, approda ad Alessandria sul palco del Teatro Alessandrino. Un live show divertentissimo, in grado di entusiasmare non solo i più piccoli ma intere famiglie, che andrà in scena sabato 30 aprile alle 17.

Lo spettacolo, che rappresenta l’ultimo appuntamento alessandrino con la stagione Pop&Snob, vedrà protagonisti la piccola bionda Masha e il suo grande e saggio amico peloso Orso, affiancati sul palco dagli altri personaggi della fortunata serie televisiva. Presentato dal Gruppo Anteprima, il musical racconterà la storia di Masha, Orso e dei suoi amici attraverso proiezioni, effetti speciali, coreografie, musiche e scenografie digitali che ricordano e riproducono fedelmente gli oggetti tipici e le ambientazioni del cartone animato.

Masha e l’Orso è il cartone animato più amato del momento, di origine russa, rivolto ai bambini dai due anni in poi. È liberamente ispirato ai personaggi del folklore russo Masha e Orso ed ormai ha raggiunto cifre da capogiro: un recente episodio di Masha e Orso è arrivato a registrare ascolti fino a 800 mila spettatori. Infatti, in breve tempo la serie è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare, insegnando ai bambini i valori dell’amicizia, dell’affetto e della libertà.

Il famoso cartone animato diventa così uno spettacolo adatto a tutta la famiglia, con l’obiettivo di far divertire e stupire grandi e piccini.

Biglietti disponibili su www.gruppoanteprima.com, sul circuito TicketOne oppure chiama allo 0131 250600.

Condividi
Vedi anche