Autore Redazione
sabato
9 Luglio 2016
22:00
Condividi
Eventi

Il corteo dei centauri [FOTO]

Il corteo dei centauri [FOTO]

AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – E’ stata dedicata a Walter Tummino, motociclista deceduto ad aprile in un incidente, e anche a Gianfranco Bruno, il centauro di 38 anni tragicamente scomparso sabato in un drammatico scontro in via Marengo ad Alessandria la 71a edizione del Motoraduno Madonnina dei Centauri. Nella galleria le prime immagini della sfilata di questa domenica.

 

 

AGGIORNAMENTO ORE 9.40: Sono partiti intorno alle 9 di questa domenica mattina i primi centauri diretti a Castellazzo dove alla 10 verrà celebrata la Messa. Al termine i motociclisti torneranno ad Alessandria per la sfilata in piazza Garibaldi. Nella galleria in fondo alla notizia le prime immagini

 

 

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Saranno anche per Gianfranco Bruno, il motociclista di 38 anni deceduto sabato in un incidente in via Marengo ad Alessandria, le preghiere dei tanti motociclisti che questa domenica parteciperanno alla giornata conclusiva del 71° Motoraduno Internazionale Madonnina dei Centauri. I motociclisti partiranno infatti in corteo dal Palazzo Vescovile di Alessandria per dirigersi verso il Santuario di Castellazzo Bormida dove, alle 10, verrà celebrata la Santa Messa. Dopo la benedizione delle moto da parte del Vescovo, Mons. Guido Gallese, i centauri alle 11 si dirigeranno di nuovo verso Alessandria, per dar via in piazza Garibaldi alla parata conclusiva che culminerà di fronte al palco delle Autorità. Il corteo si sposterà quindi alla caserma Valfrè, aperta gratuitamente a tutti i cittadini. Alle 14.30 verranno poi esposte le classifiche ufficiali e dalle 15 si terrà la premiazione.

Condividi