30 Novembre 2016
02:00
All’Alessandrino va in scena “Il bagno” con Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli
ALESSANDRIA – Sarà “Il bagno”, lo spettacolo con Stefania Sandrelli e Amanda Sandrelli, ad aprire il sipario mercoledì 30 novembre sulla stagione di prosa 2016-2017 del Teatro Alessandrino.
Una commedia divertente scritta da Astrid Veillon e adattata da Beatriz Santana che mercoledì alle 21 punterà riflettori su un cast di donne eccezionali formato da Stefania Sandrelli, per la prima volta sul palcoscenico al fianco della figlia Amanda Sandrelli, Elda Alvigini, Euridice Axen e Claudia Ferri.
Lu compie quarant’anni e le sue tre migliori amiche hanno deciso di organizzarle una festa a sorpresa a casa del suo fidanzato. Ma a sorpresa arriva anche la madre di Lu. In una notte di follia, ubriachezza, incomprensioni e scoperte “in bagno”, le quattro amiche si trovano ad affrontare la verità sulla loro amicizia.
Il bagno è un gioco di seduzione, una metafora di vita, un nascondiglio, un lavoro di introspezione e soprattutto un trattato sull’uomo. Un bizzarro ed esilarante vaudeville che sfrutta ingegnosamente gli alti e i bassi emotivi delle protagoniste, aggiungendo enfasi a drammi condivisi.
Info:
Tel. 0131 252644
www.cinemalessandrino.it