Autore Redazione
mercoledì
20 Aprile 2022
16:57
Condividi
Concerti - Eventi - Alessandria

Massimo Torchio e Marcello Chiaraluce live all’Isola Ritrovata

Massimo Torchio e Marcello Chiaraluce live all’Isola Ritrovata

ALESSANDRIA – Doppio appuntamento sabato 30 all’Isola Ritrovata (Via Santa Maria di Castello 8) con due rockers alessandrini, Massimo Torchio e Marcello Chiaraluce, in Le canzoni che sappiamo. Due band, due dischi, due cantautori, per una serata di rock italiano d’autore. Cena prevista per le ore 21:00, inizio concerto h 22:00. Prenotazione consigliata al numero 3331345751.

Massimo Torchio nasce ad Alessandria, figlio e amante della provincia come del mondo. Dopo diverse collaborazioni e numerosi live con band dall’attitudine prettamente rock, in cui sfoggia il proprio lato istrionico da vero e proprio “animale da palcoscenico”, ha pubblicato lo scorso anno il suo primo album solista, costruendo brani i cui testi sono intrisi di ironia e senso critico verso le apparenti libertà umane.

Marcello Chiaraluce è un chitarrista/cantatore di Alessandria, classe 1980. Nel 2020 diventa semplicemente Chiaraluce e pubblica “Fragolina”, il singolo che precede un album interamente in italiano in stile cantautoriale. Il 20 aprile il nuovo singolo “Ebbene si”, che anticipa l’uscita di un album interamente in italiano che verrà presentato per la prima volta live per intero all’Isola Ritrovata. Marcello Chiaraluce col suo nuovo progetto cerca di fondere la sua vena cantautorale con la sua vena di chitarrista rock. Questa la formazione sul palco: Marcello Chiaraluce chitarra e voce, Giovanni Giordano chitarra, Giuseppe Nisticò basso, Francesco Vittone batteria.

Condividi