27 Novembre 2017
05:00
Accorpamento Aso-Asl: politici e medici a confronto
ALESSANDRIA – Il Partito Democratico di Alessandria ha organizzato per questo pomeriggio un dibattito pubblico dedicato al progetto di accorpamento di ASL e ASO. “ASL e ASO, un’unione possibile” è il titolo della conferenza pubblica, in programma alle 17.30 nella sala consiliare di Palazzo Ghilini in Piazza della Libertà, 21.
Interverranno Rapisardo Antinucci, Segretario del Patito Democratico di Alessandria, Domenico Ravetti, Consigliere Regionale e Presidente della Commissione Sanità Regione Piemonte, Gianfranco Ghiazza, Primario di Medicina, Domenico Mercogliano, cardiochirurgo e Paolo Berta, Consigliere comunale e Capogruppo del Partito Democratico di Alessandria.
Al termine inizierà il dibattito.
“Si è aperta una nuova fase per la programmazione delle Politiche per la Salute in provincia di Alessandria che va affrontata nel merito dei processi clinici, organizzativi ed economici” ha sottolineato Domenico Ravetti “Di certo non serve a nulla, anzi è dannoso, qualsiasi pregiudizio di natura politico. Devono prevalere gli interessi generali che sono quelli dei cittadini e della loro salute.”