Autore Redazione
martedì
8 Maggio 2018
17:11
Condividi
Politica - Alessandria

Anche Luigi Di Maio a sostegno della Stralessandria per la Borsalino

La senatrice alessandrina Matrisciano ha promosso anche a Roma le finalità della corsa tra le strade della città.
Anche Luigi Di Maio a sostegno della Stralessandria per la Borsalino

ALESSANDRIA – Una foto scattata insieme alla senatrice alessandrina Susy Matrisciano ha immortalato il leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio con la maglietta della Stralessandria, a sostegno della fabbrica Borsalino. È stata proprio la neo parlamentare a promuovere il valore della manifestazione anche oltre i confini provinciali, fino a Roma.

Il gruppo pentastellato, infatti, parteciperà numeroso alla corsa di venerdì nelle vie cittadine. Circa 70 gli iscritti, tra attivisti, simpatizzanti e eletti. Presenti molti portavoce comunali, regionali, nazionali e europei come Tiziana Beghin, Giorgio Bertola, Davide Crippa, Jessica Costanzo, Fabrizio Gallo, Francesco Gentiluomo, Lorenzo Lucchini, Susy Matrisciano, Paolo Mighetti, Elisa Pirro, Paolo Romano, Michelangelo Serra, Davide Serritella, Elisa Tripodi, Federico Valetti e Andrea Suriani. È la prima volta che il Movimento 5 Stelle Alessandria si presenta alla manifestazione con una squadra così numerosa.

“Ciò è stato possibile, in particolare, grazie all’impegno della senatrice Susy Matrisciano e dei consiglieri comunali Michelangelo Serra e Francesco Gentiluomo, che hanno divulgato anche oltre i confini provinciali il valore dell’iniziativa, in difesa della Borsalino e a supporto di progetti locali ed internazionali di solidarietà” hanno sottolineato i responsabili del Movimento “Al termine della manifestazione ci ritroveremo tutti per un apericena insieme ai portavoce al Circolo sportivo Cassa di Risparmio in via Giordano Bruno 96.

Condividi