10 Febbraio 2015
11:12
Un Doblò nuovo per l’Avis di Valenza grazie alle aziende locali
VALENZA – Una bella notizia per Valenza. Domenica infatti, verrà dato in dotazione all’Associazione Avis, un Doblò attrezzato a costo zero, dedicato al trasporto e all’accompagnamento di soggetti disabili, anziani o in stato di grave difficoltà della nostra città, verrà dato in dotazione all’Associazione AVIS di Valenza.
Lo ha comunicato l’Assessore alle Politiche Sociali Vanna Rivolta – ”L’iniziativa denominata “Progetto Mobilità Garantita”, promossa dal Comune di Valenza in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.a. ha reso possibile tutto questo, grazie alla sensibilità e disponibilità di aziende locali che attraverso spazi pubblicitari, hanno sponsorizzato il mezzo di trasporto.”-“Si ringraziano tutte le aziende che hanno aderito a questa iniziativa, per l’impegno etico e per aver condiviso con noi le finalità sociali di questo progetto.”
La Cerimonia di consegna avverrà Domenica 15 Febbraio in Piazza Duomo alle ore 11,00 con il taglio del nastro e la benedizione del mezzo.
Seguirà il trasferimento in sala consiliare per la consegna attestati e ringraziamento agli sponsor, da parte dell’amministrazione ed aperitivo offerto da Ipercoop Valenza.