Autore Redazione
venerdì
27 Febbraio 2015
08:32
Condividi
Politica - Casale Monferrato

Laura Mara è la nuova presidente della Consulta delle attività economiche e produttive del Comune di Casale

Laura Mara è la nuova presidente della Consulta delle attività economiche e produttive del Comune di Casale

La nuova Presidente eletta della Consulta delle attività economiche e produttive del Comune di Casale Monferrato è la “combattiva” commerciante Laura Mara, con attività in Oltreponte. Già Presidente della Associazione “Botteghe Storiche”, Laura Mara guiderà un Consiglio Direttivo composta anche da Montagnini (Vice), Ruo, Icardi, Porta, Buffa e Drera.
 
La neo-eletta Presidente ha reso note le proprie aspettative in merito ad una attività responsabile, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi che la Consulta stessa si prefigge. Ha anche auspicato “un pieno coinvolgimento di tutti i componenti dell’assemblea e delle Associazioni di categoria, fatto di iniziative e proposte”.
 
L’investitura di Laura Mara è stata gradita da Forza Italia, lista per la quale è stata candidata alle scorse Elezioni Comunali: “una persona che ha dato prova di capacità organizzativa, di grande senso della aggregazione e del lavoro di gruppo, di notevole capacità nel raggiungere gli obiettivi nell’interesse della città – ha commentato il Coordinatore Cittadino, Nicola Sirchia. “A lei vanno le più sincere congratulazioni e l’auspicio di buon lavoro. Il lavoro della Presidente e della Consulta (all’interno dell’Assemblea lavoreranno anche i nostri Guido Gabotto e Emanuele Ugazio) sarà certamente impegnativo, anche e soprattutto in considerazione del momento socio-economico delicato. In più, come annunciato dalla stessa Presidente, occorrerà uno sforzo particolarmente intenso nei settori del commercio, dell’agricoltura e dell’artigianato, che hanno vissuto e vivono con particolare sofferenza questo periodo di perdurante crisi. Per parte nostra, offriamo sin d’ora la più ampia collaborazione per iniziative che certamente sapranno andare nell’indirizzo del bene comune.”

Condividi