6 Gennaio 2021
18:34
Ballerini su aiuti per il covid a Valenza: “Recepita nostra proposta per il bene di tutti”
VALENZA – A pochi minuti dall’annuncio degli aiuti disposti dal Comune di Valenza in favore di famiglie, imprese e società sportive colpite dal covid il consigliere comunale di minoranza Luca Ballerini interviene sull’argomento. Era stato lui stesso, spiega, con la sua coalizione, a sollecitare un aiuto alla realtà in difficoltà per l’emergenza covid. Un approccio sottolineato anche in un suo intervento sui social. Ballerini sottolinea infatti come l’amministrazione di Valenza abbia deciso di aiutare la comunità, danneggiata dal coronavirus.
“Un aiuto a vantaggio di tutti“ ha spiegato nel suo intervento. “Dopo un po’ di riflessione l’Amministrazione ha recepito la nostra proposta, definita precedentemente ‘elemosina non necessaria per le attività produttive ‘. Vedi articolo del novembre con le parole del Sindaco.
Non sono permaloso, non mi interessa venga riconosciuto alla minoranza di aver dato un buon consiglio in tempi non sospetti, l’importante è che sia stato fatto. Buona befana a tutti! Buon contributo a tutti (che non è elemosina ma è un diritto)! E come proposito per il 2021 cerchiamo di accettare i buoni consigli se utili alla comunità”.