Autore Redazione
martedì
6 Settembre 2022
16:58
Condividi
Politica - Alessandria

Elezioni politiche: sabato pomeriggio Enrico Letta ad Alessandria

Elezioni politiche: sabato pomeriggio Enrico Letta ad Alessandria

ALESSANDRIA – Nuovo appuntamento elettorale nel nostro territorio in vista del voto del 25 settembre. Il segretario del Pd Enrico Letta sabato pomeriggio sarà ad Alessandria, in piazzetta della Lega, per incontrare gli elettori e simpatizzanti, accompagnato dal segretario regionale del Pd Paolo Furia e dal capo delegazione del Pd al Parlamento Europeo Brando Benifei.

Insieme a lui saranno presenti i candidati alla Camera Chiara Gribaudo e Daniele Borioli, i candidati al Senato Enrico Borghi e Rita Rossa, il candidato al collegio uninominale del centrosinistra Federico Bodo, con Federico Fornaro. Il leader della coalizione del centrosinistra arriverà intorno alle 16.

“Siamo particolarmente felici della venuta di Enrico Letta – ha dichiarato il segretario provinciale del Pd Otello Marilli perché dimostra attenzione nei confronti del lavoro politico che il Partito Democratico e il Centro Sinistra stanno portando avanti in questa Provincia, e sostiene, dandogli forza, i nostri candidati del territorio, Rita Rossa al Senato e Daniele Borioli alla Camera. La sua venuta ci ricorda inoltre che nessun destino è già scritto in questa tornata elettorale. Il 25 settembre si tratta di scegliere tra la destra sovranista di Meloni e Salvini, che è responsabile quanto e più di altri dell’aver precipitato il paese in una tornata elettorale in piena crisi energetica con una guerra nel cuore dell’Europa, e il centro sinistra, l’Italia democratica e progressista, che è la sola ad avere la possibilità di contrastare il declino del paese. Questo è l’unico schieramento politico capace di dare una traiettoria di sviluppo al nostro paese, e questo è il nodo che gli elettori scioglieranno il 25. Noi siamo in campo, nessun destino è già scritto. Con Enrico Letta presenteremo le nostre idee per il paese alla Città e alla Provincia di Alessandria»

Condividi