Autore Redazione
mercoledì
7 Ottobre 2015
22:00
Condividi
Politica - Valenza

M5S sabato in piazza: “da Valenza a Imola per un futuro migliore”

M5S sabato in piazza: “da Valenza a Imola per un futuro migliore”

VALENZA – Il M5S di Valenza sabato 10 ottobre sarà presente con un gazebo in Piazza Gramsci dalle 8.30 alle 12.30 per parlare e confrontarsi con i cittadini, partendo dalle problematiche locali per arrivare poi all’evento nazionale in programma a Imola il 17 e il 18 ottobre.

Vogliamo confrontarci con le opinioni e le idee dei cittadini sui problemi irrisolti di Valenza – ha spiegato il Movimento 5 Stelle di Valenza –  sul loro giudizio sui primi mesi della Giunta PD di Barbero, sul tema sicurezza e immigrati invitando i cittadini a partecipare all’incontro di venerdì 16 ottobre alle 21,15 presso la Parrocchia Sacro Cuore per conoscere gli immigrati giunti in città recentemente e per informarsi e capire come la Coop Senape di Casale intende gestire queste persone, senza dimenticare che ci sono tanti valenzani in difficoltà economica che dovrebbero essere aiutati almeno in egual maniera.

E’ necessario informare i nostri concittadini che gli Consiglieri del M5S Piemonte autoriducendosi il proprio stipendio hanno restituito in un anno oltre 300.000,00 al Fondo di Garanzia della Regione Piemonte per le piccole e medie imprese. Vorremmo capire dagli elettori che votano ancora i Partiti tradizionali i loro eletti a cosa hanno rinunciato per il bene comune, data la difficile situazione economica del nostro Paese con la disoccupazione al 12% e la disoccupazione giovanile oltre il 40%.

Il Movimento 5 Stelle crede fermamente che un altro futuro per l’Italia è possibile, partendo dalle nostre cinque stelle (beni pubblici, mobilità, economia sostenibile, connettività, ambiente). Avendo allargato il consenso a sempre più cittadini che si sono resi conto che il nostro Movimento può essere la giusta risposta ad un Governo, non eletto da nessuno, che fa soltanto slogan, invitiamo i valenzani curiosi di ascoltare quali sono le nostre proposte, a partecipare con noi a Imola il 17 e 18 ottobre”.

 

 

Condividi