Autore Redazione
martedì
29 Agosto 2017
05:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: per Perrulli la Cremonese fa muro

"Nessuno mi ha cercato, il giocatore resta da noi" ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo dei grigiorossi Stefano Giammarioli.
Alessandria: per Perrulli la Cremonese fa muro

ALESSANDRIA – La trattativa per portare in grigio l’esterno Giampietro Perrulli si complica. Se infatti tra l’Alessandria e il giocatore è stata trovata un’intesa resta da convincere la Cremonese, il club che al momento detiene il cartellino del calciatore, legato ai lombardi fino al 2018.

“Nessuno mi ha cercato” ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo della Cremonese Stefano GiammarioliPerrulli resta con noi, è stato confermato.” Parole inequivocabili, quindi, che sembrano chiudere ogni margine di manovra. Ma nel calciomercato tutto può cambiare e i prossimi tre giorni potranno certamente riservare dei colpi di scena. Alla Cremonese, infatti, Perrulli è chiuso da Maiorino e Castrovilli e, nei giorni scorsi, dal suo entourage era filtrato il gradimento per la corte serrata dei grigi.

Se la Cremonese non vorrà privarsi del giocatore, però, dovrà necessariamente fare dei passi concreti per eventualmente prolungare l’accordo, in scadenza nel 2018, e scongiurare il rischio di una futura partenza a prezzi più bassi.

Nel frattempo l’Alessandria è vigile anche sul fronte uscite: dal Cosenza ancora nessuna novità per Sosa. Oltre al giocatore uruguaiano la società calabrese sta valutando altri due o tre profili per la retroguardia. Una discriminante considerata dai rossoblu è anche la richiesta economica del giocatore. Ad oggi non sono stati fissati incontri, ma prima giovedì può succedere di tutto.

Condividi