Autore Redazione
giovedì
31 Agosto 2017
23:25
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Sensibile: “Soddisfatto del mercato, ora sosteniamo i grigi con passione”

Sensibile: “Soddisfatto del mercato, ora sosteniamo i grigi con passione”

ALESSANDRIA – Sul sito ufficiale dell’Alessandria il direttore sportivo dei grigi Pasquale Sensibile ha commentato così la fine della sessione estiva di calciomercato, conclusa con l’acquisto di Nicola Bellomo e la cessione di Cristian Sosa al Modena.

“Poco dopo la fine della sessione estiva del calciomercato, conclusa peraltro con soddisfazione, mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro i quali hanno contribuito al compimento di questa importantissima fase del percorso del nostro Club.

In primis il Presidente Di Masi che con la sua lucida e discreta vicinanza oltre che all’immensa disponibilità ha condiviso, assecondato e successivamente autorizzato tutte le operazioni perfezionate. Mister Stellini che ha sempre seguito e rispettato con competenza e buon senso l’evolversi delle varie situazioni e che ha saputo mantenere equilibrio e coerenza anche nelle fasi più delicate.

I miei collaboratori Massimo Cerri, Giuseppe Bugatti e Alessandro Soldati, profondi conoscitori del mercato, sempre molto laboriosi, e abili nel creare quei dubbi che inducono a fare delle riflessioni più approfondite che ti portano ad abbassare il margine di rischio di ogni operazione. Inoltre un uomo sempre molto poco “visibile” ma straordinariamente prezioso: Stefano Toti, il nostro Segretario Generale, infaticabile, sempre disponibile e competente quanto serve per rasserenare le giornate del suo Direttore Sportivo.

Per finire un grazie anche a tutto l’Ufficio Stampa per la puntuale collaborazione fornita con instancabile tempestività.

Ora si è definito il gruppo di calciatori con il quale faremo questo stimolante percorso…. sosteniamoli o critichiamoli (se sarà necessario), sempre con misura e onestà intellettuale, ma senza mai perdere la straordinaria passione che da sempre ha contraddistinto il popolo grigio.”

Condividi