Autore Redazione
domenica
24 Settembre 2017
21:34
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Stellini dopo il pari a Siena: “Ho avuto le risposte che cercavo”

"Con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere": il mister dell'Alessandria soddisfatto dopo la prestazione contro i toscani.
Stellini dopo il pari a Siena: “Ho avuto le risposte che cercavo”

SIENA – Contro la Robur sarebbero potuti arrivare i tre punti ma, dopo lo 0-0 del Franchi, mister Cristian Stellini ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: Ho avuto le risposte che cercavo. Sono soddisfatto, la Robur Siena nel suo campo aveva sempre fatto delle grandi partite. Oggi abbiamo fatto una prestazione importante. I cambi che abbiamo fatto hanno dato quello che mi aspettavo e con un pizzico di fortuna avremmo anche potuto vincere. Nel primo tempo la squadra ha giocato come doveva, siamo arrivati più volte al limite dell’area, cercando l’imbucata o un cross o una giocata che non abbiamo trovato. Ma abbiamo costruito tante opportunità per fare gol.”

Contro i toscani il tecnico ha dato spazio dal primo minuti ad alcuni giovani come Ranieri e Bunino, oltre a Bellomo, finora mai impiegati dall’inizio: “Ma in settimana ho avuto risposte importanti anche dai calciatori che oggi non hanno giocato. Tutti hanno dato un grande contributo nella preparazione della gara. Posso puntare su tutto l’organico, non solo sugli undici scelti oggi. Bellomo? Ha fatto vedere chi è, si è molto applicato fino a ora. Ci aspettiamo molto da lui così come da tutti. Celjak? Sono contento della prestazione di Vedran, sia col Livorno che oggi col Siena. Mi aspetto buone cose da lui, e mi aspetto che Pastore cresca nei nostri meccanismi di gioco e che dimostri il suo valore.”

“In classifica gli altri rallentano? In questo momento non guardiamo le altre squadre, lavoriamo per crescere. Siamo convinti del percorso che stiamo facendo, siamo soddisfatti di una partita come quella di oggi, giocata con personalità a Siena. Con tutta questa mole di gioco l’auspicio è creare anche le opportunità per vincere le partite. È questo che oggi ancora ci manca.

Condividi