Autore Redazione
mercoledì
24 Gennaio 2018
14:43
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria interessata a Carmine Setola: ma il Pisa è in vantaggio

In caso di mancato accordo con i toscani, la società grigia potrebbe tornare in gioco per il giovane terzino del Palermo. Sul fronte uscite è invece saltata la trattativa con la Carrarese per la cessione di Pastore.
Alessandria interessata a Carmine Setola: ma il Pisa è in vantaggio

ALESSANDRIA – Con le uscite di Casasola e Bellomo quasi in dirittura d’arrivo (per l’argentino, in particolare, manca solo l’ufficialità, ndr) l’Alessandria continua a sondare alcuni interessanti profili per il mercato in entrata, a sette giorni esatti dalla fine della sessione invernale. I grigi hanno chiesto informazioni su Carmine Setola, esterno sinistro di proprietà del Palermo classe 1999. Il calciatore è in uscita dalla società rosanero ma l’Alessandria deve battere la concorrenza del Pisa. Il club toscano si infatti mosso prima sul giocatore e già oggi potrebbe chiudere a proprio favore la trattativa, oppure virare su Antonio Porcino, della Reggina. L’Alessandria resta alla finestra, in attesa di un eventuale colpo di scena, anche se su Setola si è mosso anche il Livorno.

A proposito di terzini sinistri, poi, è saltato il possibile approdo di Andrea Pastore alla Carrarese. Le sue società non hanno trovato l’accordo e l’affare è saltato. Al momento nessun altra società ha fatto dei passi decisi per il cartellino dell’esterno mancino e a questo punto la volontà del calciatore sarebbe quella di restare in grigio e giocarsi le sue carte.

Proprio a proposito di Pastore sabato mister Michele Marcolini si era espresso così: “Ha continuato ad allenarsi benissimo come ha sempre fatto. Non è vero che non avrà possibilità di giocare perché è arrivato Barlocco, starà a me decidere.”

Condividi