Autore Redazione
domenica
28 Gennaio 2018
18:37
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo, sconfitta tra le proteste: l’Olginatese si impone 1-0

Sconfitta immeritata per i biancoverdi, furiosi con la direzione arbitrale per numerose decisioni che hanno condizionato l'andamento della gara.
Castellazzo, sconfitta tra le proteste: l’Olginatese si impone 1-0

CASTELLAZZO – OLGINATESE 0-1

Marcatore: Canalini.

CASTELLAZZO: Bertoglio, Labano, Cirio, Rolandone, Cascio, Camussi, Cimino, Genocchio, Sala, Innocenti e Piana. All. : Merlo.

CASTELLAZZO – Nella 24^ giornata di Serie D il Castellazzo esce sconfitto 1-0 dalla sfida contro l’Olginatese al termine di una partita in cui diverse decisioni arbitrali hanno giocato un ruolo fondamentale. Dopo 20′, infatti, la formazione di mister Merlo rimane in inferiorità numerica per la contestatissima espulsione per doppia ammonizione di Sala, che complica inevitabilmente la gara dei piemontesi. I biancoverdi, però, non si arrendono e provano a mettere in difficoltà gli ospiti, senza trovare il gol ma nemmeno rischiando in fase difensiva.  Nella ripresa il Castellazzo continua a giocare con attenzione e intensità e sfiora il gol con Piana e Rolandone, ma a trovare il gol è invece l’Olginatese con Canalini, fra le proteste dei padroni di casa per un presunto fuorigioco. Nel finale i ragazzi di mister Merlo cercano il pari con il coltello fra i denti, ma sono costretti a chiudere la gara in 9 per l’espulsione di Cascio.

Per la concomitante vittoria del Calcio Derthona contro l’Arconatese, il Castellazzo torna all’ultimo posto in solitaria con 14 punti e vede complicarsi sempre di più la corsa alla salvezza. Nella prossima giornata i biancoverdi saranno ospitati dal Bra, attualmente in settima posizione con 37 punti.

Condividi