1 Febbraio 2018
00:55
Per due minuti Pastore resta in grigio. Ma l’Alessandria smentisce
AGGIORNAMENTO ORE 9: La società Alessandria Calcio ha smentito a Radio Gold quanto comunicato in merito al mancato passaggio di Pastore all’Akragas. La redazione conferma quanto riportato: il contratto dell’esterno classe 1994 è stato depositato fuori tempo massimo, alle 23.02. Ora si attende la decisione della Lega Pro sul ricorso della società siciliana, intenzionata comunque ad acquisire le prestazioni sportive del giocatore.
ALESSANDRIA – Colpo di scena per l’Alessandria. Il passaggio dell’esterno Andrea Pastore all’Akragas è infatti saltato. Il contratto è stato infatti depositato alle 23.02, due minuti dopo la fine ufficiale delle operazioni.
Le parti si erano accordate per un prestito fino al termine della stagione ma non sono riuscite a formalizzare tutti i passaggi burocratici in tempo utile.
Nella giornata di giovedì si saprà qualcosa di più ma sembra alquanto improbabile un cambio di scenario. Purtroppo, quindi, i giocatori “over” restano 15 e non 14 come prevede il regolamento. Con tutta probabilità toccherà proprio all’esterno mancino ex Virtus Francavilla finire fuori dalla lista.