Autore Redazione
domenica
11 Febbraio 2018
19:55
Condividi
Calcio - Alessandria

Asca sconfitta dalla Pro Dronero, ma non è tutto da buttare

Contro la capolista gli alessandrini hanno disputato una gara positiva, che lascia ben sperare per l'ultima parte della stagione.
Asca sconfitta dalla Pro Dronero, ma non è tutto da buttare

ASCA – PRO DRONERO 0-2

ASCA: Benabid, Carangelo, Ravera, Mezzanotte, Pagano, Della Bianchina, Lombardi, Rosa, Traorè, Gramaglia e Bisio. All.: Milanese.

ALESSANDRIA – Sconfitta preventivata per l’Asca, che al cospetto della prima della classe cade in casa 2-0 senza però sfigurare. Gli alessandrini, ancora guidati da Milanese con mister Nobili però presente in tribuna, hanno comunque lottato, dimostrando grande determinazione e voglia di non arrendersi anche se la rosa e i punti in classifica degli avversari potevano far presagire il peggio.

Pronti via e Lombardi ha tra i piedi una buone occasione ma il portiere avversario non si fa sorprendere. Per lunghi tratti del match gli alessandrini hanno saputo reggere il confronto con una Pro Dronero brava e un po’ fortunata nel passare in vantaggio con l’esterno offensivo Sangare. Anche se in inferiorità numerica gli ospiti raddoppiano con Dutto, che chiude la contesa, regalando ai suoi la permanenza alla prima posizione della graduatoria.

“La nostra prestazione non è stata certo da buttare via” ha detto a fine gara il vice presidente Walter Berengan “li abbiamo affrontati coi nostri mezzi. Di certo non ci hanno asfaltato. Dopo la loro espulsione si poteva pensare di ottenere qualcosa in più ma il secondo gol ha impedito la rimonta. Loro a livello fisico hanno risentito della finale di Coppa ma davanti hanno tre giocatori che possono sempre risolvere la partita. Finchè la matematica non ci condanna ci proveremo.” 

Condividi