23 Aprile 2018
05:09
Alessandria-Viterbese: Vannucchi e Jefferson verso il sì per la finale
ALESSANDRIA – Archiviata la 36^ giornata di campionato ora per l’Alessandria, e per Alessandria, c’è un solo pensiero fisso: la finale di ritorno della Coppa Italia di Serie C. L’attesa finirà alle 14.30 di mercoledì e nel frattempo i grigi hanno subito ricominciato ad allenarsi.
“Stiamo facendo qualcosa di meraviglioso” ha raccontato sabato Tommaso Bellazzini “prepareremo la gara al meglio e cercheremo di coronare questo grande sogno, sarebbe qualcosa di fantastico.”
“Abbiamo bisogno di tutti e sabato abbiamo dimostrato che è vero che siamo 24 potenziali titolari. Sarà una partita importantissima. Vogliamo alzare questo trofeo, non vedo l’ora” ha aggiunto Manuel Fischnaller.
In entrambe le squadre ci sono due grandi incognite sulla possibile formazione titolare. Nell’Alessandria è da valutare la condizione di Gianmarco Vannucchi, infortunato al pollice nel match col Piacenza e tenuto a riposo sabato col Gavorrano. In casa grigia c’è ottimismo sul recupero del numero 1. “Dovrebbe essere disponibile” aveva già detto Marcolini prima del match col Gavorrano “siamo abbastanza positivi.” Assenti Cazzola, Russini e Fissore.
Nella Viterbese l’obiettivo è schierare di nuovo Jefferson, il giocatore di maggior talento della rosa di mister Sottili. Tra i laziali non sono al meglio nemmeno Baldassin, Cenciarelli e Mendez. Mancherà De Vito.