Autore Redazione
domenica
7 Ottobre 2018
23:15
Condividi
Calcio - Alessandria - Ovada - Tortona

Seconda Categoria: poker Sexadium, stop Fortitudo e Capriatese [AUDIO]

Pizzerie Muchacha impatta 1-1 contro il Caresana, mentre la Viguzzolese cade 2-0 sul campo del Valfenera.
Seconda Categoria: poker Sexadium, stop Fortitudo e Capriatese [AUDIO]

PROVINCIA – Nella quarta giornata del Girone I della Seconda Categoria cade in trasferta la Fortitudo.

Sul campo della Buttiglierese i Monferrini partono bene e passano in vantaggio con Canì, freddo nel trasformare un calcio di rigore.

I padroni di casa, però, riescono a recuperare e complici le espulsioni di Canì e Badarello fissano il punteggio sul 3-1 finale.

Intervista al vice allenatore della Fortitudo Simone Peri

Caresana – Pizzerie Muchacha finisce 1-1 tra i rimpianti per gli ospiti. Nel primo tempo, dopo un calcio di rigore calciato sulla traversa da Giordano, la squadra di mister Malvicino passa in vantaggio con Raiteri, ma nel secondo tempo, nonostante la superiorità numerica, le Pizzerie Muchacha subiscono il gol del pari.

Intervista al mister della Pizzeria Muchacha Alessandro Malvicino

Nulla da fare per la Viguzzolese sul campo del Valfenera, che si impone 2-0 e sale al secondo posto in classifica superando proprio la squadra di mister Lombardi.

Intervista al mister della Viguzzolese Gianluca Lombardi 

Il Quargnento supera 2-1 il Mezzaluna: di Festim e Hamad i gol dei padroni di casa, che al 60′ falliscono anche un calcio di rigore. Il Mezzaluna  accorcia le distanze, senza però riuscire a pareggiare. Il Solero conquista un punto importante sul campo dell’ostico Don Bosco Asti, con Camarchio che controbatte a Quaglia. Finisce 1-1 anche fra Molinese e Cisterna d’Asti, mentre il Casalnoceto batte con un netto 3-0 la Don Bosco Alessandria.

Nel girone L il Sexadium sale in solitaria in testa alla classifica. Sul campo del Cassano il 2-0 finale permette ai sezzadiesi di rimanere a punteggio pieno, guidati ancora una volta dai gol di bomber Dell’Aira.

Intervista al dirigente del Sexadium Giampaolo Fallabrino 

Si fermano a tre le vittorie consecutive della Capriatese, che in trasferta cede 2-1 alla Polisportiva Frugarolese. Al 15’ passano in vantaggio gli ospiti con Zunino, ma nel finale di primo tempo i padroni di casa ribaltano il risultato grazie a Sansebastiano e Lava. Nella seconda frazione di gioco il risultato non cambia: per la Capriatese è la prima sconfitta stagionale, mentre la Frugarolese festeggia la prima vittoria dopo tre pareggi consecutivi.

Intervista al dirigente della Capriatese Piero Spalla

La Novese supera 3-2 il Pro Molare, mentre Spinetta Marengo aggancia la Capriatese al secondo posto grazie al 4-2 sulla Polisportiva Casalcermelli, mentre il Deportivo Acqui trova la seconda vittoria consecutiva espugnando per 2-0 il campo della Vignolese con le reti di Vitale e Manca. Unico pareggio di giornata è il 2-2 fra Mornese e G3 Real Novi.

Condividi