20 Maggio 2014
00:00
Coppa Uisp: il Carpeneto vince solo ai rigori. Ok Predosa, Volpedo e Sansebastianese
AGGIORNAMENTO MARTEDI’: nel girone B della Coppa Uisp Predosa ha battuto 3-1 Capriatese/lerma, pareggio tra Pasturana e Fc Taio,il Volpedo ha travolto i Rangers 3-0 e la Sansebastianese ha regolato 3-1 Internet &Games. Fc Taio ha battuto Pasturana 5-4 ai calci di rigore.
AGGIORNAMENTO SABATO: La Canottieri Tanaro ha battuto Rocca Grimalda 1-0, gol di Fresta. Tris del Rossiglione contro La Rotonda, a segno Ferrando, Olivieri e autogol di Pizzorno.
NOTIZIA: Chiusa la stagione regolare del campionato è cominciata questo venerdì la Coppa Uisp. Questo venerdì è scattata la fase a gironi, col Carpeneto e il Gruppo Rangers che hanno pareggiato 2-2. Ai calcio di rigori ha prevalso il Carpeneto 9-8. I tempi regolamentari si erano chiusi con una doppietta di Mbaje per i padroni di casa e l’autogol di Robbiano e la rete di Fossati per gli ospiti. Secco 2-0 invece, per l’Oratorio San Domenico che ha battuto la Capriatese/Lerma con i gol di Salvaneschi e Boem. Poker, infine della Sansebastianese sul Fc Taio, sconfitto 4-1 con la doppietta di Marraffa e le segnature di Gualdana e Tosi.