28 Luglio 2019
21:13
Alessandria Calcio: pari col Seregno, Sartore risponde a Bertani
ALESSANDRIA – 1-1 il risultato finale del test dell’Alessandria allo stadio Moccagatta contro il Seregno. Entrambi i gol sono arrivati nel primo tempo: a passare in vantaggio è stato il Seregno con un gran destro da fuori di Bertani. I grigi però, hanno poco dopo trovato subito il pari con Sartore, sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Sempre nella prima frazione i padroni di casa sono andati vicino al gol col giovane Cambiaso, oltre al gol segnato da Akammadu di testa da due passi, annullato perché sul cross la sfera era già uscita.
Nella ripresa Sartore ha creato scompiglio nell’area avversaria ma senza fortuna.
“Dovremo avere una diversa velocità di pensiero, sul fronte fisico c’è da ricordare che sabato abbiamo fatto doppio allenamento. Ma le cose che proviamo vanno bene, così come le palle inattive, quando staremo meglio fisicamente occorrerà fare tutto con intensità e velocità diverse” le parole a fine gara di mister Cristiano Scazzola.
Nel primo tempo i grigi sono scesi in campo col consueto 3-5-2: Valentini tra i pali, Gjura, Prestia, Fissore in difesa, Cleur e Cambiaso sugli esterni con Suljic, Gazzi e Chiarello in mezzo, mentre in attacco hanno agito Akammadu e Sartore.
Le parole di Cristiano Scazzola