Autore Redazione
domenica
8 Settembre 2019
22:13
Condividi
Calcio - Alessandria

Calcio, Promozione: esordio col botto per Acqui e Vale Mado

Pareggiano Asca e Gaviese, passo falso per Ovadese Silvanese e Arquatese
Calcio, Promozione: esordio col botto per Acqui e Vale Mado

ALESSANDRIA – Nella prima giornata del campionato di Promozione, l’Acqui si impone per 2 a 0 sul campo del Cit Turin. Risultato mai in discussione per i termali, che aprono le marcature nel primo tempo con la rete messa a segno da Ivaldi. Nella ripresa è Massaro, l’esperta punta acquese, a regalare ai termali la gioia dei primi tre punti stagionali.

Intervista al mister dell’Acqui Arturo Merlo

00:00

Festeggia anche la Valenzana Mado, nel giorno della presentazione ufficiale della squadra. Gli orafi, tra le mura amiche, battono 3 a 1 un’altra squadra torinese, il Carrara 90. Segna nel primo tempo Fassina, ma prima dello scadere dei primi 45 minuti il Carrara 90 riagguanta il pari. Sono i rossoblu, però, a prevalere nella ripresa, con un pesante uno-due che non lascia scampo agli ospiti firmato Savino e Dispenza.

Intervista al mister della Valenzana Mado Fabio Nobili

00:00

Esordio non felice in Promozione per l’Ovadese Silvanese, sconfitto per 2 a 0 in casa dalla Santostefanese. I biancazzurri sbloccano il match nei primissimi minuti, la firma è di bomber Marchisio. Sono vani gli sforzi di rimonta della squadra allenata da Mario Benzi, che deve arrendersi al raddoppio di Mondo.

Intervista al mister dell’Ovadese Silvanese Mario Benzi 

00:00

Perde anche l’Arquatese, che capitola in casa del Lucento. Ai rossoblu basta una sola rete, quella di Clori al 13′. L’Arquatese cercherà maggior fortuna già a partire da domenica prossima, quando riceverà in casa il Mirafiori.

Intervista al mister dell’Arquatese Pierluigi Paveto

00:00

Mirafiori che ha impattato con l’Asca di Marco Usai sull’1 a 1. Nel match iniziato alle 14.30 gli alessandrini vanno avanti sul finire della prima frazione con Cairo, ma si fanno rimontare. Al 65^ segna infatti Magnati. I segnali sono però più che positivi per i gialloblu, consapevoli di poter dire la propria in questo avvio di campionato.

Intervista al mister dell’Asca Marco Usai 

00:00

Pareggia, infine, anche la Gaviese, frenata sull’1 a 1 dall neopromosso Pozzomaina. Dapprima in svantaggio, i ragazzi di Guaraldo strappano il primo punto stagionale grazie alla firma di Chiarlo.

Condividi