1 Luglio 2024
22:08
Stadio Moccagatta: il Comune avvia l’iter per la revoca della concessione all’Alessandria Calcio
AGGIORNAMENTO ORE 22.15: “Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie rispetto al Comune di Alessandria, l’ok all’inizio della procedura di revoca è attualmente un atto obbligato” si legge in una nota diramata dal Comune di Alessandria.
ALESSANDRIA – Manca ancora l’ufficialità, con tutta probabilità arriverà questo martedì, ma il Comune di Alessandria avrebbe avviato l’iter per la revoca della concessione dello stadio Moccagatta nei confronti dell’Alessandria Calcio.
La mossa di Palazzo Rosso sarebbe stata votata durante la riunione di giunta di questo lunedì pomeriggio: in particolare sarebbe passata l’informativa che raccoglie la richiesta di revoca da parte della dirigenza del Comune.
Come avevano più volte sottolineato il sindaco Abonante e l’assessora allo Sport Oneto il credito che il Comune vanta nei confronti della società grigia si attesta tra i 70 e gli 80 mila euro.
Una situazione ancora in stallo, con i conti correnti dei grigi ancora bloccati e una trattativa della componente legale con le banche che ancora non ha portato i suoi frutti.