Calcio - Alessandria

Giovani e pronti a un campionato di livello: nella Junior Asca l’orgoglio di mantenere un nome storico

ALESSANDRIA – Giovani e ambiziosi. Un nuovo progetto alla Junior Asca, pronta per un campionato di Seconda Categoria “di livello“, come ha detto il presidente Walter Berengan questo giovedì sera, giorno del ritrovo del gruppo gialloblu, guidato da mister Luca Goretta. Quest’anno, poi, ci sarà una motivazione in più: con il cambio di denominazione dell’Asca in Promozione, diventata Forza e Coraggio Alessandria, spetta alla Junior, nata cinque anni fa, l’onere e l’onore di mantenere alto il nome di una società storica del calcio alessandrino. 

Questa la composizione dell’organico della Junior Asca, al netto di un altro paio di entrate ancora da ufficializzare: Raffaele Ahmed, Nicholas Benatelli, Alberto Berengan, Francesco Bianchi, Andrea Cazzulo, Alessandro Cesaro, Marco Goretta, Gianluca Nisi, Soufiane Ouchbab, Giuseppe Padovano, Andrea Pezzoli, Massimo Pirrone, Erlind Polisi, Luca Ponziano, Alessio Raiteri, Yassin Rhaiem, Mattia Romano, Mirko Silvestri, Nicolò Trisoglio, Daniele Vena, Gabriele Zanaga. 

Su Radio Gold le parole del presidente della Junior Asca, Walter Berengan, del ds Federico Callegaro, del capitano Nicholas Benatelli e del portiere Alberto Berengan, uno dei senatori del gruppo gialloblu.

Condividi