10 Ottobre 2024
19:34
Allo stadio Moccagatta la sala stampa si rinnova e diventa anche un’area hospitality
ALESSANDRIA – Allo stadio Moccagatta è stato svelato il nuovo allestimento della sala stampa, diventata anche un’area hospitality grazie ai due nuovi sponsor della Forza e Coraggio Alessandria: Santero e Gls. Lo spazio sarà fruibile per gli operatori della comunicazione e non solo, in occasione delle sfide interne dei ragazzi di mister Greco. “Abbiamo reso omaggio a chi ci ha supportato” ha sottolineato il presidente Rocco Dinisi “un lavoro ineccepibile ideato e realizzato da William Rubba e da Cristian Foglino, insieme alla società Creattiva che per noi cura l’aspetto del marketing e della stampa dei manifesti. È bello che tante realtà del nostro territorio si siano fatte avanti per aiutarci”.
“Abbiamo lavorato con il concetto di creare uno spazio degno del livello, sicuramente professionistico, dello stadio Moccagatta, dei suoi tifosi, dei giornalisti e degli sponsor che ad oggi supportano questo progetto, con la speranza che anche la squadra compia quei passi in avanti che la portino a migliorare e raggiungere vette ancora più alte e ritornare nel posto che merita” ha sottolineato Cristian Foglino, professionista a livello nazionale nel settore della comunicazione oltre che tifoso dei grigi.
In questo spazio sono stati installati un lounge sponsorizzato da Santero e una zona caffè sponsorizzata da Gls, che potranno essere utilizzati dagli ospiti della tribuna autorità, dai giornalisti e dagli stessi sponsor. Inoltre, si prevede di inserire prodotti di commercianti alessandrini per rendere lo spazio ancora più caratterizzato, con il possibile futuro inserimento di uno spazio dedicato all’enogastronomia del territorio della squadra ospite. Un progetto ideato per rendere più semplice il passaggio da sala stampa a servizio hospitality, così da facilitare i collaboratori che durante il primo tempo allestiranno la stanza in vista dell’intervallo, momento in cui verrà usufruito il servizio. “Ringrazio Santero, Gls e il presidente Rocco Dinisi che, con il loro supporto, ci hanno dato la possibilità di esprimerci” ha concluso Cristian Foglino.