Autore Redazione
domenica
3 Novembre 2024
05:46
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti della gare dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti della gare dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Dopo lo stop forzato causa mal tempo, su Radio Gold torna l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Diretta Sport porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 14 in attesa dei tanti match delle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Si ricomincia con la Serie D, che, domenica scorsa non si è fermata e ha visto il Derthona cadere in casa del Città di Varese per 2-0. Tortonesi chiamati alla vittoria nel match casalingo delle 14:30 contro il Ligorna.

In Eccellenza, si riparte con la nona giornata di campionato. L’ottava giornata, come tutto il resto delle partite sospese per mal tempo nelle altre categorie, verrà recuperata il 22 dicembre.

Il big match di oggi in Eccellenza è senza dubbio Valenzana Mado-Ovadese. Uno scontro che non si vedeva dalla stagione 2022-2023, anno in cui la Valenzana vinse entrambe le sfide. I tempi sono cambiati e posta in gioco è ancora più alta, sarà dunque una partita da seguire per tutti e 90 minuti.

Gioca anche l’Acqui chiamato a confermarsi dopo l’ottima vittoria ai danni della Cheraschese due settimane fa. All’Ottolenghi oggi arriva il Carmagnola e come sempre vi racconteremo ogni istante del match.

Per la Promozione, seguiremo Castellazzo Bormida-Sommariva Perno, Arquatese-San Giacomo Chieri, Città di Casale-Albese e PSG-Fc Alessandria.

In Prima Categoria ha frenato ancora il Sale, seconda sconfitta consecutiva questa volta causata dalla Fulvius. Il Felizzano, con una partita in meno può mettere il turbo e tentare il sorpasso alla capolista. Anche la Frugarolese in netta risalita insegue con soli due punti dalla prima posizione.

Calcoli a parte, sono passate due settimane da questi match e oggi si affrontano Sale-Aurora Canottieri, Solero-Fulvius, Frugarolese-Annonese e Viguzzolese-Spinettese. Match che seguiremo per tutti e 90 minuti.

Per la Terza Categoria seguiremo da vicino Castelpiovera-Valmadonna.

Condividi