Autore Redazione
domenica
16 Febbraio 2025
05:16
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Su Radio Gold torna l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Diretta Sport come sempre porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 14 in attesa dei tanti match delle 14:30. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

In Serie D, il Derthona ospiterà allo stadio Coppi l’Imperia.

Per quanto riguarda l’Eccellenza, occhi puntati su Acqui-Pro Dronero, mentre la Luese Cristo sfiderà l’Ovadese. La Valenzana Mado, cercherà di difendere la vetta nella sfida casalinga contro il Carmagnola.

In Promozione, riflettori accesi sul big match tra San Mauro e Arquatese, con entrambe le squadre a caccia di punti pesanti. Altre sfide da seguire saranno Novese-Gaviese, CastellazzoFC Alessandria e Casale-Trino..

Per la Prima Categoria, il programma della giornata prevede Capriatese-Casalnoceto, Fortitudo-Fulvius, Monferrato-Spinettese, Frugarolese-Aurora Canottieri Pizzerie, Sale-Felizzano e Solero-Atletico Acqui.

In Seconda Categoria, il focus sarà sulla sfida tra Junior Asca e Audace Boschese, mentre in Terza Categoria si seguirà con attenzione Moranese-Valmadonna.

Condividi