Autore Redazione
domenica
30 Marzo 2025
18:21
Condividi
Calcio - Provincia Alessandria

Cassine in festa: i grigioblu tornano in Seconda Categoria

Cassine in festa: i grigioblu tornano in Seconda Categoria

CASSINE – Al Cassine è bastato un solo anno per prendersi la rivincita. Dopo la retrocessione in Terza Categoria della scorsa stagione, i grigio-blu hanno vissuto una stagione impeccabile, con 15 vittorie, 5 pareggi e 1 sola sconfitta. A una giornata dal termine, il pareggio contro il Deportivo Calcio Bistagno è stato sufficiente per regalare la gioia della promozione ai padroni di casa, che ora festeggiano il ritorno nella categoria superiore.

Il presidente del Cassine Roberto Cavallero, durante la diretta di Diretta Sport, ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti di tutti coloro che hanno contribuito a questa rinascita.

“Devo ancora realizzare, la ferita che abbiamo preso l’anno scorso si è finalmente rimarginata“, ha detto Cavallero. “Abbiamo saputo riprenderci, affrontare le difficoltà e ci siamo presi ciò che meritiamo. È stata una stagione lunga, ma finalmente siamo riusciti a raggiungere i nostri obiettivi.

Un ringraziamento speciale è andato ai ragazzi che hanno seguito la squadra con impegno e dedizione. “Ognuno ha dato un grosso contributo. Ogni singolo membro della società ha lavorato duramente per creare un ambiente positivo. Abbiamo creato uno spogliatoio unito, dove la squadra è diventata una famiglia.”

Il supporto dei tifosi è stato fondamentale. “Oggi eravamo un centinaio sugli spalti, sono convinto che l’affetto e il calore dei nostri tifosi ci abbiano sempre dato la spinta giusta.” Ha concluso il presidente.

 

 

Condividi