13 Aprile 2025
05:22
Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite in Serie D, Prima e Seconda Categoria
PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Su Radio Gold torna l’appuntamento con Diretta Sport. Quella di questa domenica sarà una versione ridotta, complice la sosta di molti campionati che riprenderanno il 27 aprile. Nonostante ciò, saremo in diretta per raccontarvi tutti i match decisivi dai campi di Serie D, Prima Categoria e Seconda Categoria.
Diretta Sport come sempre porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.
Inizio alle 14:30 in attesa dei match delle 15. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.
In Serie D seguiremo il Derthona, ormai salvo e fuori dalla zona Playout, affronterà in trasferta il Fossano. Gara valevole per la trentacinquesima giornata di campionato.
In Prima Categoria si decidono le sorti del campionato, a due giornate dal termine, il Sale può dare la zampata decisiva al campionato, conquistando la Promozione. La Frugarolese dovrà sperare in un passo falso dei ragazzi di mister Mattia Greco, per rimanere ancorata fino all’ultimo. Seguiremo dunque: Solero-Sale, Polisportiva Frugarolese-Viguzzolese, Atletico Acqui-Fulvius e Capriatese-Monferrato.
In Seconda Categoria i punti pesano sempre di più, e la corsa al vertice è serratissima: Pro Molare e Tassarolo guidano la classifica a pari merito con 46 punti. Tutto si deciderà nell’ultima giornata, ma intanto questa domenica una delle due potrebbe portarsi in vantaggio in vista del gran finale. Seguiremo da vicino Boschese-Lerma e Junior Asca-Moncalvo, senza farvi mancare aggiornamenti costanti su Pozzolese-Pro Molare e Tassarolo-Castelnovese.