Autore Redazione
domenica
27 Aprile 2025
05:57
Condividi
Calcio - Alessandria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite dalla Serie D alla Terza Categoria

Diretta Sport: su Radio Gold aggiornamenti delle partite dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – Su Radio Gold torna l’appuntamento con Diretta sport, con aggiornamenti dai campi per 90 minuti dalla Serie D fino alla Terza Categoria. Diretta Sport come sempre porta tutti in campo e potete ascoltarci anche in DAB+ in tutta la provincia di Torino, che stiate tornando da una trasferta o siete in viaggio noi vi racconteremo live in radio e sulla web tv tutto il calcio della nostra provincia minuto per minuto, come sempre insieme al nostro Franco Tasca.

Inizio alle 14:30 in attesa dei tanti match delle 15. Come sempre, aggiornamenti in tempo reale sul nostro sito ma non solo, per chi sarà collegato sulla web tv o le nostre pagine Facebook Radio Gold, Radio Gold Sport o dal nostro canale YouTube potrete vedere in tempo reale e in continuo aggiornamento i risultati di tutti i match della giornata. Non mancheranno ovviamente i collegamenti diretti dai campi di gioco prima, durante e dopo i match, e le interviste ai protagonisti delle sfide.

Serie D che arriva agli sgoccioli, ultime due giornate per fare punti importanti in chiave classifica finale. Il Derthona affronta l’Oltrepò e la seguiremo per tutti i 90 minuti.

In Eccellenza tensione a mille per la Valenzana Mado di mister Pellegrini. A due giornate dal termine gli orafi hanno il match point definitivo per approdare in Serie D. In caso di vittoria contro la Giovanile Centallo sarà festa a Valenza. Il Pinerolo è costretto a vincere contro la Pro Dronero e sperare in un passo falso della capolista.

Seguiremo con attenzione anche Ovadese-CBS Scuola Calcio e Cuneo-Acqui. L’Ovadese è alla ricerca di un piazzamento storico per una neopromossa: i playoff. L’Acqui invece dovrà lottare per uscire dalla zona playout, solo 3 punti li separano dalla salvezza aritmetica.

Anche in Promozione può accadere di tutto: le due protagoniste sono ancora Alessandria e Casale. I grigi conducono la classifica due punti sopra i nerostellati, ma nulla è ancora deciso. Quella che ci aspetta potrebbe essere una giornata decisiva per l’intero campionato: seguiremo San Giacomo Chieri-Fc Alessandria, PSG-Città di Casale e Cabelli-Castellazzo.

Ultima giornata nel campionato di Prima Categoria. Il Sale, già campione chiude la stagione contro la Don Bosco Asti, seguiremo anche Felizzano-Frugarolese, Fulvius-Costigliole e Spinettese-Atletico Acqui. Anche la Seconda Categoria volge al termine: seguiremo Nizza valle Belbo-Junior Asca e Ozzano Ronzonese-Audace Club Boschese.

Condividi