Autore Redazione
giovedì
6 Aprile 2017
05:50
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Prato 2-2: FINALE

Aggiornamenti in tempo reale su Radio Gold e sul nostro sito
Alessandria-Prato 2-2: FINALE

DALLE 18.30 AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SU ALESSANDRIA-PRATO

ALESSANDRIA – Prosegue il testa a testa al vertice della classifica di Lega Pro. Prato e Lupa Roma sono rispettivamente gli avversari di Alessandria e Cremonese. Finalmente liberati dal tabù trasferta, sfatato martedì a Carrara, ora i grigi devono tornare a vincere anche in casa, dopo l’incredibile sconfitta di sette giorni fa contro la Giana Erminio. Nell’intervista del prepartita Pablo Gonzalez ha lanciato un appello a tutti i tifosi affinché accorino numerosi al Moccagatta: dopo la contestazione di una parte dei sostenitori grigi sette giorni e il botta e risposta a mezzo stampa tra società e Gradinata Nord ora serve unità di intenti, c’è un campionato da vincere.

Mister Braglia non potrà contare sullo squalificato Branca, mentre per il resto avrà l’organico a completa disposizione, compreso Sestu, tornato nei minuti finali del match di martedì e pronto a rappresentare una preziosa arma in più in questo delicato finale di stagione.

Davanti a Vannucchi spazio quindi a Celjak-Gozzi-Piccolo-Barlocco, in mezzo confermati Nicco e Cazzola, con Marras e Iocolano sulle fasce, mentre davanti Bocalon e Gonzalez guideranno l’attacco.

Nel Prato, invece, mancheranno Ceccarelli, infortunato, e con tutta probabilità Romano. Quest’ultimo è appena rientrato da un lungo stop ed è probabile che mister Monaco gli conceda un turno di riposo visti gli impegni ravvicinati. Contro i grigi, invece, rientrerà Tomi, dopo che il Giudice sportivo a tolto al giocatore la seconda giornata di squalifica.

Confermato il 4-2-3-1, con Melgrati in porta, in difesa ci sarà un ballottaggio a destra tra Ghidotti e Catacchini, poi spazio alla coppia Marzorati-Martinelli in mezzo e Tomi a sinistra. A centrocampo il valenzano Checchin sarà affiancato da Gargiulio con Piscitella, Di Molfetta e forse Tavano a supporto di Moncini unica punta. L’ex giocatore dell’Empoli è in ballottaggio con lo stesso Di Molfetta che, accentrato sulla trequarti, potrebbe liberare un posto per Catacchini o Beduschi.

Condividi