28 Gennaio 2018
18:56
Gonzalez e il gol più veloce della storia grigia: “Sorpreso anche io”
ALESSANDRIA – Un Pablo Gonzalez da record. Con il suo pallonetto al volo dopo appena 8 secondi l’argentino ha scritto un’altra pagina della storia dell’Alessandria, quella della rete più veloce. “Per fortuna abbiamo fatto subito gol e questo ci ha permesso di portare a casa un grandissimo risultato contro una grandissima squadra. Se ho sorpreso il mister? Anche io lo sono, l’ho fatto col destro!“ ha sorriso “Puci.”
“Cerchiamo sempre di partire forte, a volte ci riusciamo a volte no. Oggi è andata bene. Abbiamo interpretato bene la gara, il gol ci ha permesso di stare più indietro e ripartire. Magari non è stata la partita più bella dell’Alessandria ma è un risultato importante contro un Livorno che ha fatto una grandissima partita. Loro nel secondo tempo hanno fatto qualcosa in più di noi anche se siamo ripartiti bene abbiamo avuto qualche occasione, come quella di Fischnaller. L’abbiamo vinta tutti insieme, anche chi è entrato nel secondo tempo ha fatto una grande gara, di corsa e lotta.”
“Il gol annullato? Alla fine del primo tempo il guardalinee mi ha detto che ero in fuorigioco di poco col piede, io non me ne sono reso conto.”