1 Giugno 2018
07:30
Alessandria: i tifosi grigi stanno con Di Masi. “Sì ai giovani”
ALESSANDRIA – “Serve un cambio di mentalità, non me lo aspetto di certo dopo un giorno o una settimana.” Martedì il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi rispondeva così a proposito della risposta della piazza grigia al cambio di rotta impresso per la prossima stagione: un organico più giovane per impostare un progetto con obiettivi più a lungo termine, partendo non più da favorita ma restando “mina vagante.”
Forse i tempi ipotizzati dal presidente potrebbero accorciarsi. I risultati del sondaggio lanciato martedì da Radio Gold certificano infatti che una significativa parte del popolo grigio è già pronta a voltare pagina, insieme al patron. Duecento i click arrivati in poco più di due giorni sul nostro sito.
Il 52.60% dei votanti ha detto sì e si è detta d’accordo con la mossa di Di Masi. I no si sono fermati al 47.40%. Numeri significativi che fotografano un dibattito comunque ancora aperto tra i sostenitori dell’Orso ma, forse anche un po’ a sorpresa, una significativa parte della tifoseria è disposta anche a pazientare e a vivere una stagione da “outsider”.