26 Luglio 2018
11:38
Alessandria e GLS Corriere Espresso ancora insieme, fino al 2020
ALESSANDRIA – Si rinnova l’intesa tra Alessandria Calcio e Gls Corriere Espresso, main sponsor sulle maglie grigie anche per le prossime due stagioni. Il sodalizio tra le due realtà dura dall’estate 2015 e, quindi, proseguirà fino al 2020. “Una novità assoluta” si legge sul sito ufficiale dei grigi “che ribadisce l’obiettivo di lavorare insieme, con l’ambizione di raggiungere traguardi e obiettivi sempre più ambiziosi”.
“Abbiamo deciso di rafforzare la nostra partnership con un contratto biennale” ha sottolineato Roberto Molino, amministratore delegato di Gls “in quanto crediamo nel progetto che la società sta portando avanti, con numerosi sacrifici, in quanto anche noi abbiamo potuto verificare sul campo che, solo con un duro e costante impegno lavorativo nel tempo si raggiungono gli obiettivi”.
Dalla prossima stagione, inoltre, sul retro della maglia dei grigi comparirà poi un altro logo, quello di Casa della Salute, una rete di poliambulatori, attivi in Piemonte e Liguria. Casa della salute si trova anche ad Alessandria, in via Cavour 23, e a prossimamente aprirà una seconda sede al CentoGrigio Sport Village, in via Bonardi.