Autore Redazione
mercoledì
14 Agosto 2019
22:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria Calcio: due gol nel test con la Gaviese

A segno Sartore e Chiarello. Domenica prossima di nuovo in campo col Canelli.
Alessandria Calcio: due gol nel test con la Gaviese

GAVI – L’amichevole tra Gaviese e Alessandria è stata vinta dalla squadra grigia. I ragazzi di mister Scazzola si sono imposti 2-0, allo stadio Pedemonte di Gavi.

I grigi sono passati in vantaggio al sesto minuto grazie a Sartore. Nella ripresa è arrivato il raddoppio, firmato da Chiarello.

Mister Scazzola ha schierato i suoi dal primo minuto con Valentini tra i pali, Sciacca-Prestia-Gjura in difesa, Cambiaso-Castellano-Suljic-Chiarello-Celia in mezzo, con Eusepi, all’esordio in maglia grigia, e Sartore in attacco.

Nel corso del secondo tempo il tecnico ha rivoluzionato l’intera formazione, dando spazio a Marietta, Ponzio, Macchioni, Giubilato, Filip, il nuovo arrivato Pandolfi, Baldizzone, Gerace, M’Hamsi, Clerici e Akammadu.

L’Alessandria tornerà in campo domenica 18 agosto, in un allenamento congiunto col Canelli, al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo. Fischio d’inizio alle 17.

Foto Ufficio Stampa Alessandria Calcio

Condividi
Vedi anche