3 Giugno 2015
13:44
Di Masi sul nuovo mister dei grigi: “Più di due profili in corsa”
ALESSANDRIA – Intervistato ai microfoni di Radio Gold News il presidente Luca Di Masi ha fatto il punto sulla ricerca del nuovo allenatore dell’Alessandria. “La scorsa settimana avevo detto che eravamo arrivati a due nomi. Ora sono aumentati!” ha precisato il presidente col sorriso sulle labbra “Ora però non voglio più dare i numeri” ha sottolineato il numero uno grigio, precisando però che “entro qualche giorno arriverà la soluzione definitiva.”
Di Masi tiene però a precisare il non interessamento per Pea, ambito in questi giorni dal Pavia: “Non lo abbiamo mai sentito. So che il direttore lo conosce ma non siamo mai stati interessati, il gioco di Pea non corrisponde alla nostra idea che già avevo esplicitato nell’ultima conferenza stampa.”
Restano in corsa, invece, Scienza Calori e Dionigi. “Con alcuni di questi abbiamo avuto confronti schietti e costruttivi. Dionigi, ad esempio, adotta un 3-4-3 offensivo e come gioco espresso interessa (ma almeno fino a questo mercoledì mattina il telefono dell’ex allenatore del Varese non è squillato, ndr). Restano tutti sullo stesso piano, anche se Calori personalmente io non l’ho contattato. Ma la maggior parte degli allenatori che abbiamo interpellato non sono usciti sui giornali.”
A questo punto torna alla ribalta anche Stefano Vecchi, uno dei nomi che, insieme ad Asta, l’Alessandria aveva preso in considerazione la scorsa estate, qualora non fosse stato confermato Luca D’Angelo. “Ma Asta al 99% andrà in serie B e lo capisco” ha concluso Di Masi.