14 Agosto 2015
14:02
ALESSANDRIA JUVE STABIA 1-0 FINALE
ALESSANDRIA-JUVE STABIA 1-0 FINALE
ALESSANDRIA: Nordi, Sosa, Sabato, Loviso, Morero, Sirri, Boniperti (dal 19st Marras), Mezavilla, Marconi (dal 22t Bocalon), Branca, Fischnaller (dal 36st Nicco)
A disp. Vannucchi, Picone, Manfrin, Spighi, Nicco, Marras, Bocalon, Iunco.
JUVE STABIA: Russo, Cancellotti, Contessa, Maiorano, Polak, Liotti, Arcidiacono, Carrotta (dal 42t Palma), Ripa, Nicastro (dal 32st Vella), Gomez (dal 16 st Gatto)
A disp. Mennella, Romeo, Mileto, Carillo, Gatto, Buondonno, Vella, Palma, Caserta
Arbitro: Daniele Minelli di Varese
Assistenti: Giorgio Schenone e Riccardo Di Fiore
NOTE:
4 st ammonito Sosa (A) per comportamento non regolamentare
11 st GOOOLLLLLLL Massimo Loviso su punizione porta i grigi in vantaggio
12 st ammonito Ripa (JS) per comportamento non regolamentare
46 st ammonito Marras (A) per comportamento non regolamentare
ALESSANDRIA – Ferragosto di calcio ad Alessandria con la terza gara ufficiale dei Grigi. Alle 20.30 allo stadio Moccagatta è prevista la partita tra Alessandria e Juve Stabia, valida per il terzo turno di Tim Cup. Dopo aver battuto AltoVicentino e Pro Vercelli, la squadra di Scienza tenta il tris. Battere i campani vorrebbe dire affrontare al quarto turno a dicembre la vincente di Palermo – Avellino in campo anche loro in serata.
Grigi ancora senza Celjak, Vitofrancesco e con Terigi che è tornato in campo in settimana con la Novese dopo una lunga assenza. Sosa dopo l’esperimento da centrale tornerà in fascia. A centrocampo dovrebbe essere confermato il trio di Vercelli con Loviso punto centrale del gioco e vero “mister” in campo.
In attacco dovrebbe essere sicuro del posto solo Fischnaller. Per gli altri due ruoli sarà ballottagio tra Boniperti e Iunco, e tra Bocalon e Marconi.