3 Novembre 2015
19:06
Su Radio Gold il bomber grigio Bocalon non si pone limiti: “Quanti gol nei grigi? Almeno 17!” [AUDIO]
ALESSANDRIA – E’ cresciuto nell’Inter insieme a Destro, nel Treviso si allenava con Bonucci e con un suo gol ha portato in serie B il Portogruaro. Il centravanti dell’Alessandria, Riccardo Bocalon, ha raccontato molto sulla sua storia di giovane calciatore, della cultura del lavoro che caratterizza ogni suo allenamento, delle sue esperienze passate, del fondamentale supporto della sua Barbara, sposata quest’estate pochi giorni dopo aver sottoscritto l’accordo proprio con l’Alessandria.
Il centravanti dei grigi si è anche soffermato sulla beffarda sconfitta di sabato contro il Cittadella: “Perdere all’ultimo secondo lascia l’amaro in bocca. Sabato prossimo occorrerà rimboccarsi le maniche, contro una squadra che vorrà di sicuro fare punti. Il rapporto col gol? Ci ho messo quattro partite per sbloccarmi. Ora con quattro reti mi sono rifatto. Il lavoro paga sempre, anche in allenamento cerco sempre di far gol. E’ una questione di abitudine. E spesso mi fermo anche alla fine, a provare le situazioni che poi in partita si ripresentano. Quanti gol nei grigi? Non mi pongo limiti. Voglio migliorare la cifra dell’anno scorso: quindi da 17 in su va bene!”
Ascolta tutta l’ultima puntata di Diretta Sport Martedì, con Riccardo Bocalon. Per la giovane punta non sono mancate le sorprese, con l’intervento del suo ex direttore sportivo al Venezia Andrea Gazzoli, ora a Vicenza.
Nel frattempo l’amichevole infrasettimanale contro gli Allievi, a Spinetta Marengo, prevista oggi pomeriggio è stata annullata.
Francesco Conti