Autore Redazione
martedì
2 Febbraio 2016
23:40
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Il ds Magalini sulle decisioni arbitrali di Cremona: “Nessuna malafede ma spesso le terne lasciano a desiderare”

Il ds Magalini sulle decisioni arbitrali di Cremona: “Nessuna malafede ma spesso le terne lasciano a desiderare”

ALESSANDRIA – Intervenuto ai microfoni di Diretta Sport Martedì, il direttore sportivo dell’Alessandria, Giuseppe Magalini ha espresso un giudizio molto severo sulla terna arbitrale di Cremona, in riferimento soprattutto al gol annullato per fuorigioco a Fischnaller negli ultimi secondi di gioco, una decisione apparsa quantomeno dubbia. “Sistematicamente troviamo delle terne che lasciano a desiderare” ha detto Magalini “Non credo alla malafede degli arbitri però ogni domenica mi faccio il segno della croce sperando che non sia una giornata negativa. A Cremona non dico che ci hanno penalizzato ma di certo non ci hanno aiutato.”

Magalini ha poi parlato dell’ultimo arrivo in casa Alessandria il terzino ex Cosenza Marco Guerriera, classe 1992. “Come caratteristiche ricorda Vitofrancesco, ma col piede meno vellutato. E’ un terzino destro che può adattarsi anche a sinistra o sulla linea dei centrocampisti. E’ rapido, bravo in marcatura bassa e con molta esplosività di gamba.”

A proposito di terzini destri, poi, Giuseppe Picone è rimasto ad Alessandria, nonostante la sua volontà di trovare una altro club dove poter avere più spazio. “Purtoppo sono sorte delle complicazioni nelle trattative in corso, delle situazioni in essere che non sono andate a buon fine. Picone resterà con noi.”  

Condividi